06-04-2011, 10:59
Batmobile Ha scritto:La ff è la fine del marchio, un oggetto da marketing bolso.piacerà a fighettume vario, emiri ed altri impediti a cui non si dovrebbero dare in mano auto serie, e quindi, via facciamo un cadavere guidabile anche da un emerito incapace e sotto con le vendite, bastano i soli, la competenza via.,... non serve, fine dell'esclusività.
Camia da matti, Ippo, su auto performanti, con la cabrio che flette, la touring idem, entrambe gravate da sovrappeso, solo che la cabrio permane esclusiva e di estetica sportiva, la versione fruttarolo no, ricorda solo il rappresentante.>
Scusa Bat...tu vorresti restringere il mercato delle sportive a chi ha 20/30 anni max (perchè dopo si fa la figura del tardone coi soldi che non sa guidare), chi è single (o al max con gnocca al seguito...svestita il + possibile ovviamente
) perchè due posti sono pure troppi, chi è pilota con licenza (o superlicenza
), chi sà apprezzare a pieno caratteristiche telaistiche ecc ecc eccCioè in pratica a pochissimi di noi appassionati di auto. Io per esempio non avrei mai potuto guidarne una, per i seguenti motivi:
1. raggiunti limiti di età (a 20 anni, non essendo figlio di papi

, col cappero che potevo avere una ///M)2. Sono sposato (moglie carina ma non Top model) e con un bimbo
3. Sono abbastanza abile alla guida ma certo non sono un driver professionista o un tecnico che smonta e rimonta telai e/o motori
Io al massimo, dati questi canoni, avrei potuto guidare una DUNA dei tempi d'oggi oppure un monovolume che in V in discesa al max fa 137 (per stare nei limiti)???
Dai su, non esageriamo. il bello delle passioni è poterle vivere e condividere con chi vuoi (amici o familiari) e quindi anche il viaggettino.....perchè non farlo con sottofondo il rombo di ///M????
E questo a qualsiasi età....
Poi è ovvio che c'è l'eccezione: Bravura alla guida e riflessi stile Schummy anche a 60 anni o +; Scapolone incallito senza figli; tanta grana a qualsiasi età....
Beh ///M non può voler dire questo...........
///M (o sportività pura, Ferrari, Lambo, Porsche.....) penso debba sposarsi con la voglia di poterne fruire anche nella vita di tutti i giorni.
Vi ricordate le Ferrari degli anni 80 (non solo F40...ma anche 308-328 mondial ed anche 348 e Testarossa): in città non potevi quasi usarle.......altrimenti ti si scarburava ogni cosa.......
E poi Bat, il purista sportivo odia il cambio automatico (Step o DKG).....io invece mi ci diverto da matti.....
Il futuro è già qui ragazzi!!!!
Non possiamo pretendere auto bloccate a 30 anni fa!!!!!

piacerà a fighettume vario, emiri ed altri impediti a cui non si dovrebbero dare in mano auto serie, e quindi, via facciamo un cadavere guidabile anche da un emerito incapace e sotto con le vendite, bastano i soli, la competenza via.,... non serve, fine dell'esclusività.