12-05-2011, 16:38
Concordo pienamente con Te !!!
Io possiedo una E92 benzina con un motore molto meno nobile (4 cilindri 2.0 170cv). Ho letto di tutto su questa macchina: problemi di bobine e iniettori oltre a sensore nox, trasduttore, ecc
La mia macchina nonostante l'abbia portata in bmw non gira bene ma non segnala alcuna anomalia in diagnosi. Strattona in prima seconda ha vuoti e sembra non prendere bene i giri..
Ovviamente bmw se ne guarda bene da sostituire in garanzia best4..
Fa un rumore che sembra un trattore diesel.
Per non dire i rumorini che ha da Cruscotto, porte. E poi dicono delle fiat !!!
Non credo prenderò più una bmw o comunque una vettura del settore premium perchè a parte il prezzo non hanno proprio nulla rispetto alle altre case più economiche..
Ho una panda è va decisamente meglio.
Mi chiedo come vanno a vendere ancora....
Saluti
Io possiedo una E92 benzina con un motore molto meno nobile (4 cilindri 2.0 170cv). Ho letto di tutto su questa macchina: problemi di bobine e iniettori oltre a sensore nox, trasduttore, ecc
La mia macchina nonostante l'abbia portata in bmw non gira bene ma non segnala alcuna anomalia in diagnosi. Strattona in prima seconda ha vuoti e sembra non prendere bene i giri..
Ovviamente bmw se ne guarda bene da sostituire in garanzia best4..
Fa un rumore che sembra un trattore diesel.
Per non dire i rumorini che ha da Cruscotto, porte. E poi dicono delle fiat !!!
Non credo prenderò più una bmw o comunque una vettura del settore premium perchè a parte il prezzo non hanno proprio nulla rispetto alle altre case più economiche..
Ho una panda è va decisamente meglio.
Mi chiedo come vanno a vendere ancora....
Saluti