16-05-2011, 17:59
controllano, controllano. successo anche ad un collega l altra settimana, fermato e sequestrato il libretto proprio in zona lago di garda con la golf gtd
.
e a quella frase ti risponderanno "provi a chiedere dei soldi a chi gliel ha venduta, allora"
.
Personalmente mi e' capitato di far acquistare un 320d ad una persona che mi aveva chiesto un piacere (saran passati 6 mesi, forse meno), andando a prenderla ci han fermati, controllo di routine, passato senza problemi perche' c'era un suo parente tra i due delle forze dell ordine quindi veloce controllo libretto, scambio battute e via
.
mi riaccompagna a casa, ci fermiamo nuovmaente a vederla, ha su degli orribili replica m3 e92 da 18...li guardo, vedo le misure, mi sembrano un po' stranucce, mi faccio dare il libretto per disquisire con lui riguardo alle varie possibilita' di gomma....cacchio, al posteriore c era la spalla sbagliata!
questo chiama subito il suo parente al cellulare, chiedendo se e' grave (gli avevo gia' detto "va a casa, parcheggiala, e domattina vai filato a cambiarle), il carabiniere gli dice "se non c ero io te l avrebbero controllato e il mio collega al 1001% ti ritirava il libretto". cagato in mano va diretto dal gommista attaccato a casa mia, a 5 minuti dalla chiusura: il titolare gentilissimo ha due gomme della misura corretta e gliele cambia al volo.
.e a quella frase ti risponderanno "provi a chiedere dei soldi a chi gliel ha venduta, allora"
.Personalmente mi e' capitato di far acquistare un 320d ad una persona che mi aveva chiesto un piacere (saran passati 6 mesi, forse meno), andando a prenderla ci han fermati, controllo di routine, passato senza problemi perche' c'era un suo parente tra i due delle forze dell ordine quindi veloce controllo libretto, scambio battute e via
.mi riaccompagna a casa, ci fermiamo nuovmaente a vederla, ha su degli orribili replica m3 e92 da 18...li guardo, vedo le misure, mi sembrano un po' stranucce, mi faccio dare il libretto per disquisire con lui riguardo alle varie possibilita' di gomma....cacchio, al posteriore c era la spalla sbagliata!
questo chiama subito il suo parente al cellulare, chiedendo se e' grave (gli avevo gia' detto "va a casa, parcheggiala, e domattina vai filato a cambiarle), il carabiniere gli dice "se non c ero io te l avrebbero controllato e il mio collega al 1001% ti ritirava il libretto". cagato in mano va diretto dal gommista attaccato a casa mia, a 5 minuti dalla chiusura: il titolare gentilissimo ha due gomme della misura corretta e gliele cambia al volo.