06-07-2010, 21:31
Gente, ma a voi vi capita che il clima non funzioni molto bene d'estate?
Mi spiego. Io è dal 2004 che guido una E46, prima un 320d ed ora il 330cd, ma a tutte e due ho riscontrato questo difetto. Praticamente in estate il clima stenta a raffreddare, appena accesa ci mette un paio di minuti a mandare aria fresca, poi và ad intermittenza, un pò fresca ed un pò calda ( o meglio a temperatura ambiente, quindi caldo!!!!
)...... E' sempre stato così, sia con la 320 che con questa, ho fatto ricariche su ricariche, ma senza miglioramenti.
Ora mi chiedo, è un problema del compressore, oppure una caratteristica?:neutral_think: Non sò, ma questa cosa mi manda in bestia, ho l'Ibizina che in mezzo minuto congela tutto se lo metto al minimo!!!!!!
ad_wall:
ad_wall:
ad_wall:
Mi spiego. Io è dal 2004 che guido una E46, prima un 320d ed ora il 330cd, ma a tutte e due ho riscontrato questo difetto. Praticamente in estate il clima stenta a raffreddare, appena accesa ci mette un paio di minuti a mandare aria fresca, poi và ad intermittenza, un pò fresca ed un pò calda ( o meglio a temperatura ambiente, quindi caldo!!!!
)...... E' sempre stato così, sia con la 320 che con questa, ho fatto ricariche su ricariche, ma senza miglioramenti.Ora mi chiedo, è un problema del compressore, oppure una caratteristica?:neutral_think: Non sò, ma questa cosa mi manda in bestia, ho l'Ibizina che in mezzo minuto congela tutto se lo metto al minimo!!!!!!
ad_wall:
ad_wall:
ad_wall: