08-07-2010, 20:48
a suo tempo l'ho provata anche io,devo dire che a me ha dato l'impressione di essere troppo alta e troppo ammortizzata,non se rendo l'idea,la e60 mi sembrava più piantata per tera,per il resto concordo sulle finiture da un'auto ti aspetti molto meglio,anche perchè ho un amico pediatra che ha una e280 mercedes ovviamente e devo ammettere che a differenza delle bm trasmette cmq un'idea di lusso e cura che la e60 si sogna e questa f10 inizia ad avvicinare,da premettere però che la e280 del mio amico è cmq il modello precedente rispetto a quella in commercio.
da ultimo però guardando i vostri i video e ripensando alla mia prova posso tirare un sospiro di sollievo perchè se lo stile di questa f10 e conseguentemente quella della 7er f01 verrà riportato sulla 3er beh il salto sarà notevole....inizio ad essere un po' stanco di gente che dice che le plance bmw son troppo spoglie o spartane...
da ultimo però guardando i vostri i video e ripensando alla mia prova posso tirare un sospiro di sollievo perchè se lo stile di questa f10 e conseguentemente quella della 7er f01 verrà riportato sulla 3er beh il salto sarà notevole....inizio ad essere un po' stanco di gente che dice che le plance bmw son troppo spoglie o spartane...