18-06-2011, 15:45
Per ora mi sto guardando attorno e poi dovrei vendere la mini, questo a fine anno per non pagare il bollo 

Non vorrei spendere di più di 19.000 e soprattutto non vorrei salire sopra i 100.000 con i km,.
Molto belle alcune di quelle che hai linkato specie quella con l'interno color cuoio
urprised_drool:
urprised_drool: peccato per il dubbio !!!Da un pò da pensare, ed altre sono tristissime !!!!:S:
Poi continuando a guardare quattroruote , ho fatto caso che tutti i motori sono sempre 3000 !!!! Anche il 740 è un 3000, ma con cavalleria differente !!!!!!
Ma non è un pò leggero questo discorso !! Si va di mappature di fabbrica :neutral_think::neutral_think:
Non sarebbe male anche un 525 !!! Ha 200 cv :neutral_think::neutral_think::neutral_think:
Comunque avrò molto tempo per guardare valutare e anche cercare di fare un pò di musina

Con tutti i raduni indietro e la bimba in arrivo mi sono svenato :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:

Non vorrei spendere di più di 19.000 e soprattutto non vorrei salire sopra i 100.000 con i km,.
Molto belle alcune di quelle che hai linkato specie quella con l'interno color cuoio
urprised_drool:
urprised_drool: peccato per il dubbio !!!Da un pò da pensare, ed altre sono tristissime !!!!:S:Poi continuando a guardare quattroruote , ho fatto caso che tutti i motori sono sempre 3000 !!!! Anche il 740 è un 3000, ma con cavalleria differente !!!!!!
Ma non è un pò leggero questo discorso !! Si va di mappature di fabbrica :neutral_think::neutral_think:
Non sarebbe male anche un 525 !!! Ha 200 cv :neutral_think::neutral_think::neutral_think:
Comunque avrò molto tempo per guardare valutare e anche cercare di fare un pò di musina

Con tutti i raduni indietro e la bimba in arrivo mi sono svenato :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]