ma ho capito bene??? tassa per le auto sopra i 170 cv???
Questa è la classica inc*lata all'italiana.
Perchè se da un lato posso anche condividere che se ci deve essere un aggravio di costi, questo debba pesare di più su chi ha "le tasche gonfie" e su beni "di lusso", ma così facendo si và a penalizzare anche chi con tanti sacrifici si compra e mantiene auto di 10 anni che ormai di lussuoso hanno solo un nome visto che costano come una utilitaria piccola, al pari di chi si può permettere di spendere 100.000 e più euri su un'auto nuova davvero di lusso.
Combattessero l'evasione e gli sprechi (vedi auto blu, il primo che mi viene in mente) forse si avrebbero risultati migliori ed i soliti "cogl*oni" che hanno semrpe pagato finalmente potrebbe addirittura trovarsi qualche euro in più in tasca!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall:
Fanc*lo, mi sono rotto di pagare, pagare, pagare, e poi arrivato a fine anno rischio pure di dovermi adeguare perchè secondo loro guadagno poco e non sono nei parametri degli studi di settore!!! A me i soldi mica li danno i contribuenti, porca paletta!!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Scusate lo sfogo ma sono veramente inc*azzato!!!!!>Sad
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
ma ho capito bene??? tassa per le auto sopra i 170 cv??? - da Tonio - 04-07-2011, 15:08

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)