06-07-2011, 08:28
drifting-doctor Ha scritto:Concordo con quanto sostenuto dai più io la riporterei stradale facendo magari le cose con calma e per gradi magari inizierei con un interno qualsiasi per e36 almeno per iniziare ad usarla
Ecco, questa era la mia idea, eliminare il rollbar, e almeno per iniziare, ovvero, trovare un interno usato, montarlo e cominciare a godermela.
Poi man mano fare i vari interventi di restauro, ad esempio servirebbe un bel lavoro di carrozzeria all'esterno, visto che è un auto da pista, segni e segnetti ci sono.
Però magari se trovo un interno usato spendo circa 500euro per eliminare il rollbar e non so il costo, di un interno usato, ma spero non troppo...
Venderla si può provare, ma rischio di prendere poco, quindi dover aggiungere abbastanza soldi per un altra auto...
Comunque farei le mie puntate in pista e qualche giretto tirato, non la terrei certo sotto campana di vetro.
Poi quando ci sono i fondi si può riportare all'origine, ripellare gli interni e dargli una bella leccata di carrozzeria.:neutral_think: