M3, riportarla stradale o lasciarla da pista?
Si, rimetti la M3 stradale
87.50%
14
No, tieni la M3 uso pista
12.50%
2
16 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

M3, la tengo da pista o la rimetto stradale?
Deftones Ha scritto:si e tieni da conto pizzo che se la metti a nuovo come dicono loro ci spenderesti quei minimo 5000 euro famosi di cui parlano, per poi rivenderla a un prezzo stracciato, sempre ovviamente omettendo il fatto che l'hai usata solo pista con tanto di rollbar... cioè alla fine quello che voglio dire è che se te la metti bene poi ti tocca tenertela oppure saresti costretto a rivenderla a molto meno, perdipiù dovresti anche affrontare la spesa per un'altra auto da corsa

io ho sempre avuto auto ibride stradali/pista, per carità ho sempre avuto fortuna con le fdo, pero vai da dio perche puoi fare praticamente tutte le manifestazioni o quasi che fai con la tua col rollbar (alla fine ti sarebbe indispensabile solo per le gare ufficiali che costano un fottio e non han alcun ritorno economico e che fai bene a non fare) mentre stradalizzandola te la potresti godere anche a tutti i raduni, giri in montagna, ritrovi notturni sui parcheggi ecc ecc!

Ecco, hai centrato tutto al 100% quello che avevo in testa Confusedmile_clap:
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
M3, la tengo da pista o la rimetto stradale? - da John - 06-07-2011, 13:22
M3, la tengo da pista o la rimetto stradale? - da Pizzodrift - 06-07-2011, 17:21
M3, la tengo da pista o la rimetto stradale? - da John - 08-07-2011, 23:53

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)