06-07-2011, 17:47
Pizzodrift Ha scritto:Ma voi avete ragione, il concetto è quello.
Però la scelta è fra mettere stradale (non con i suoi interni originali) quindi utilizzabile, ma comunque elaborata, o lasciarla da pista usandola una volta ogni morte di papa.
Purtroppo, sono sincero, non ho proprio le finanze per farla a nuovo come dite voi, per adesso, non è con non voglia, ma in futuro nessuno vieta che io la possa fare con i suoi interni precisi in pelle azzurra e dargli una bella riverniciata di Santorini Blau, perchè alla fine di questo si tratta
Pizzodrift Ha scritto:diciamo che è anche vero che nessuno mi vieta quando avrò i soldi per farlo di andare dal tappezziere a ripristinare i suoi interni corretti, alla fine il sedile dietro e le cuffie cambio e freno a mano, il sottocruscotto li ho, ci sarebbe da fare i pannelli laterali, i sedili anteriori e stop, più mettere una bella moquette pulita...lo stereo suo lo ho, il suo check lo ho, ah, mancherebbe il volante originale.Allora fai le cose con testa:
Però il concetto è che per farla perfetta servono come ridere 10000 euro, fra dentro e fuori, che io non ho, ed è per questo che il mio dubbio è fra ristradalizzare, magari con un interno M3 usato, anche se non azzurro, o tenerla così, con le differenze di utilizzo che ho detto io e che ha detto anche Luca Deftones
smonta il roll bar in modo perfetto, rifacendo fondi etc in modo impeccabile, così da non rimettterci mano e non avere inizio di corrosione, e spendi quel che ci va, imho 3k.
Poi, quando li avrai, rimetti in quadro l'abitacolo, ma non male tutto, poco per volta, ma perfetto.
Cielo e moquette in primis.
Poi via via andrai sempre più vicino.
Ma non fare cose randage, che tanto anche se la vedi montata ma di m e r d a ti da più fastidio che avere il cielo sì e la moquette no.
L'esterno fallo per ultimissima cosa, che sono quelli spesi peggio.