14-07-2011, 15:45
Andras Ha scritto:no che non l'ho comprata a patate, il punto è che se c'era di che andare a secco o quasi non la compravo proprio
lungi da me fare delle paternali o cose simili, ma son passato dal 335i al 120d perchè 2 anni fa i tempi da neri mi sembravano diventassero ancora più neri, lo stesso on a friday ha mollato un 335d per saltare sù anche lui su un 120d
a mio personalissimo e sindacabilissimo parere i tempi non son propizi (anzi........) per buttar soldi su quanto può essere etichettato come "superfluo"
ad onor del vero dico questo a quasi 40 anni e con qualche cambio auto di troppo alle spalle, altrettanto ad onor del vero fatto quando pareva che il vento spirasse sempre dalla parte giusta
ahinoi tutti ora non solo non spira più da quella parte ma son più le volte che tira dall'altra........
su questo hai perfettamente ragione...
non pensare che io sia uno scapestrato
, altrimenti già avevo sotto il culo un 3.0 spendendo il doppio.se dico 18 è perchè ci arrivo e non vado a secco. O meglio, ci arrivo con qualche sacrificio.
ma è un sacrificio che faccio volentieri "investendo" (che su un'auto è tutto dire) su un mezzo che mi faccia stare tranquillo per l'utilizzo che ne devo fare. Dovesse pure stare sotte le mie chiappe per una decina di anni.
Dico 18 anche perchè credo di sapere il valore dei soldi, e non sputtano 6.000€ in più su un'auto che non li vale.
Accetto di pare di più per avere un BMW e non una fiat, ma non così esageratamente.
Ognuno di noi che ha un pò di testa sulle spalle compra in base a ciò che può...per me è una serie 1 usata...che con qualche sacrificio vorrei prenderla usata fresca e esteticamente gradevole....
altrimenti di serie 1 usate se ne trovano a valanghe sui 13-14.000 mila
un macinino faccio proprio fatica a prenderlo....non riuscirei a girarci tranquillo...Ad esempio in questi giorni devo smacchinare un 5-600km per recuperare la morosa, e mi sto organizzando nel ciulare l'auto del papi...che è una vecchia astra eh, tutto perchè non mi fido di farli con il clk...
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]