120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
Andras Ha scritto:da parte mia, ed aggiungo purtroppo, mi son rotto i marroni di spendere soldi sulle auto
quando il 120d esploderà rivendo i pezzi sani e mi faccio dare una carretta aziendale così mi risparmio pure bollo e assicurazione
nel senso, compriamo vetture che uscite dalla concessionaria valgono già il 40% in meno del prezzo di listino solo per farci scannare da costi di gestione in impennata costante per via delle tasse
voglio dire, fanno bene Diego e Damiano, due ragazzi giovani, a perseguire i loro desideri e cavarsi tutte le voglie che riescono a cavarsi
per quanto riguarda me........ho un gran futuro dietro alle spalle
Big Grin

Smile Mrgreen io non sono proprio giovane come sembro...quindi per me siamo sempre e solo ad auto usate.
se la cerco accessoriata è per non spenderci soldi dopo..se la cerco con km decenti è per farla durare parecchio (o per avere qualcosa di ancora interessante da vendere), se la cerco a poco è per non spendere troppo....
si dai...son già mezzo vecchio...poi come disse luca alla cena, automatico e 5p mi danno il colpo di grazia, pronto per l'ospizio Smile Mrgreen
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - da Damiano - 14-07-2011, 17:27

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)