120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
killer queen Ha scritto:la gente spende solo per stronzate, invece di pagare i debiti in giro, soprattutto se parliamo di artigiani, ditte, ecc....quindi meglio che chiudano i debiti con chi li hanno, invece di mangiarsi soldi in stronxate come le auto, come tanti fanno..ho amici che devono tirare 50k euro dall inizio anno, col loro lavoro di artigiani...e i suoi debitori si son fatti chi l x1, chi il touareg nuovo, chi il q7, chi il panamera...e lui come uno stronzo a non dormire di notte...bella, sta economia...che deve girare con gli acquisti.
Ahimè mio padre ne dovrebbe tirare molti di più:neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:.....però li' il vero problema è la mentalità delle persone e la lentezza incredibile della legge in ItaliaConfusedad_wall:Confusedad_wall:......in questi anni mio papà ha imparato una cosa (che ho notato pure io nel giro di un anno di lavoro)......più una persona ha disponibilità elevate (dindini) e più è difficile che paghi.........il 99,9% dei clienti con disponibilità normali o più basse hanno sempre pagato tutto e subitoConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:!!!!!
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - da *diego* - 15-07-2011, 09:16

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)