23-07-2011, 16:35
Avrei voluto evitare di replicarti, per il buon senso Claudio, ma sono sinceramente stanco di esser canzonato, umiliato e continuamnete beccato da te: sono molto stanco, ti prego di evitare di continuare altrimenti mi vedro' costretto a difendere la mia persona nelle sedi piu' opportune:non sto scherzando. Basta.
le prove successive, fatte quando ha messo anche i collettori non le prendo neanche in considerazione, visto che a quel punto mi dava via tanto (anche senza mappa), ma li come dici tu l eliminazione dei kat stappa il motore in maniera molto piu' forte.
oddio, a te serve comprare la macchina identica modificata per capirlo o ti basta scender dalla stock e provare l altra, far 4 prove sincere per sentire la differenza??
io penso sia così, ma magari la prossima volta chiamo quelli di 4r per i rilevamenti e così siamo sicuri
:drinking
ahh, si, giusto per non arrampicarvi sugli specchi, mo non dite che la mia aveva problemi o non andava una sega, che qua l han provata almeno in 6 e quindi vi possono dire come andava!
se poi anche meccanici, e pure persone stimate qui dentro e professioniste del loro LAVORO, hanno consigliato tali upgrading, fatti sulle loro stesse auto ....lascio terminare a voi
.
T. Loris Ha scritto:Guarda gli unici casi si in cui si è avvertito qualcosa sono quelli in cui è stato eliminato il cat che strozzava molto.beh, scusami Loris, stessa auto, identica alla mia, stesso anno, stesso mese di produzione, lui con 85k km, io con 60k, provate in sincrono piu' volte scambiandocele e facendo svariati km, facendo prove di tiro rilascio ecc...cosa vuoi di piu' per capire che l altra in alto andava piu' con il terminale cambiato???
Io continuo a non capirti, tu parli sempre di esperienza diretta ma poi le auto sono quelle dei tuoi cari amici.
Per me questa non si può definire eperienza diretta!
le prove successive, fatte quando ha messo anche i collettori non le prendo neanche in considerazione, visto che a quel punto mi dava via tanto (anche senza mappa), ma li come dici tu l eliminazione dei kat stappa il motore in maniera molto piu' forte.
oddio, a te serve comprare la macchina identica modificata per capirlo o ti basta scender dalla stock e provare l altra, far 4 prove sincere per sentire la differenza??
io penso sia così, ma magari la prossima volta chiamo quelli di 4r per i rilevamenti e così siamo sicuri
:drinking ahh, si, giusto per non arrampicarvi sugli specchi, mo non dite che la mia aveva problemi o non andava una sega, che qua l han provata almeno in 6 e quindi vi possono dire come andava!

se poi anche meccanici, e pure persone stimate qui dentro e professioniste del loro LAVORO, hanno consigliato tali upgrading, fatti sulle loro stesse auto ....lascio terminare a voi
.