26-07-2011, 12:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2011, 12:06 da T. Loris.)
claudio Ha scritto:3 quintali in meno loris giustificano molte cose......poi forse non conosci la m3 e30, allora è normale
spettro, non capisco cosa centri la zonda....si parla di m3 e46, dei suoi pregi e del suo più grande difetto: i freni.....se tu non hai avuto problemi in montagna è perchè sei andato piano.....molto piano(e giustamente il codice non concede molto spazio)
non si può neanche prendere come paragone un giro al ring: al ring si usano pochissimo i freni e hanno molto tempo per raffreddarsi
detto ciò seguo l'esempio di marco e mi ritiro dalla discussione visto che dare consigli giusti non è molto considerato
Se tu dici che non conosco la M3 E30 sbagli perchè ne ho una e ti posso dire che ho anche una M5 E34 molto più pesante ma frena molto meglio

La Z4M pesa poco meno di M3 E46 e ti assicuro che freno molto meglio della M5 E34.
Quindi parlo a ragion veduta delle aspirine della M3 (si perchè i dischi della E30 sono poco più di quello)
Quindi la classifica dei freni vede in ultima posizione M3 E30, seconda M5 E34 e in prima posizione Z4M con impianto CSL (che è di serie come le altre)
Ti dirò di più dalla M5 ho tolto pure le DS3000 e ho montato delle normali ATE.
Il tutto senza andare a sindacare se sono sufficienti alle spettative o meno ma una semplice comparazione tra le 3 auto.
[SIGPIC][/SIGPIC]