28-07-2011, 11:46
ippo Ha scritto:io non capisco perche la gente non legge fra le righe e bisogna sempre precisare o rispiegare..:neutral_doh: sicuramente sono io che non mi spiego..
sono convinto che per diventare gli schumacher di turno non basti premere il pedale del freno alla ***** di cane, mi sembra ovvio, sono anche convinto che per girare bene e decisi in pista ci vogliono delle nozioni basilari che comprendono per forza di cose anche la frenata e l'impostazione di curva. Ma venendo al caso specifico, se robi esprime il suo disappunto sulla sensazione che gli trasmette la sua M e46 in frenata, visto e considerato che l'uso è prevalentemente stradale (magari agressivo ma pur sempre stradale) credo il modo o la bravura nella sua frenata centri poco. forse sarebbe piu opportuno ragionare, discutere e capire come funzionano i suoi freni e comportarsi di conseguenza...
come sai sono molto prudente, estremamente prudente su strade con non conosco, pochissime frenate le ho fatte al limite e su quelle il fatto è che piu di così non frenava.. a quanto pare sbagliavo qualcosa.. ma quando sul dritto, pigi tutto, e ti parte l'ABS cosa puoi sbagliare?!?
Non avevo puntato il dito contro di te, e infatti non ti ho quotato, ma ho preso spunto dalle tue parole perchè gente che pensa che basta spingere sul freno ne abbiamo parecchia in giro
ad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]