29-07-2011, 16:30
antoniom3 Ha scritto:grazie Lucain casa bmw senza ombra di dubbio un m5e34 (a meno soldi se non perfetta, anche sui 10 11 se bella, tipo quella a 15 milanese che imho un po' trattabile e'). Oppure tra i 7 e i 9 se trovo una delle ormai poche belle m3 e36 3.0 rimaste, so che dovrei pagare per due o tre anni bollo, ma alla fine gli sforzi sarebbero ripagati dall avere in mano un ///M vera, ed entrata nel mito, un sogno per tanti ancora oggi..e che sta avendo un gran ritorno di fiamma gia' adesso che manca un po' all asi.che prenderesti tu a 9 ???
fuori bmw andrei o di porsche 944 bella o non so.
Batmobile Ha scritto:Mi viene chiesta opinione.Quoto Bat, anche se mi domandaste "quindi la pagheresti anche quei soldi??" vi direi "mai e poi mai".e penso che anche Alessandro direbbelo stesso
Ebbene, ne ho ben 2.
1-Imho non dovremmo andare oltre i 8/9 per auto molto belle, e scendere fino a 2 per ruderi mezzi marcianti.
2-La realtà di mercato è che i babbi di "m i n c h i a" pagano 6k dei cadaveri da rifare, come usuale in Italia, sentendosi furbi rispetto a chi magari ne spende 10 ma per auto ok. Di fatto avendo le auto belle lggermente sopravvalutate, imho, e quelle brutte pagate davvero troppo.
Attenzione, di belle ce ne sono pochissime, di brutte tante.
Qualche colpo di fortuna capita, ma è raro, vista la grande calamita di interesse che è il motore S14
.Jacky Ha scritto:Gia per questo motivo scatta il plus del valore aggiunto, che secondo me è cosa buona e giusta.certo, dipende pero' da che prezzo parte il plus
.