31-07-2011, 19:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2011, 19:10 da Tennic.)
extwingo Ha scritto:hoi Dany :neutral_doh: già ti vedo fare Control-alt-canc riavvia sistema![]()
a parte gli scherzi... da quel poco che capisco di pc hai fatto un ottima scelta
Mai fatto CTRL ALT CANC con Linux

In compenso l'ho scaricato gratuitamente, ci gira di tutto (non solo i programmi fatti dal creatore del sistema operativo) ed uso entrambi i pulsanti del mouse

Sarei tanto curioso di vedere un mac os se fosse aperto a poterci installare tutta la mondezza possibile che gli utenti installano su Winzozz, e che ne decreta la instabilità... Vediamo per quanto regge prima di richiedere il formattone
... Bello essere stabili se è possibile metterci solo cose che iniziano con i 
Sull'altro ho usato Win7 per 2 anni pieni... Mai formattato, mai visto una schermata blu, e mai fatto CTRL-ALT-CANC... Evidentemente non è solo colpa del SO, quando questo si incasina... Io 10 anni fa ero riuscito a far impallare un server RedHat con 10 cliccate

Comunque, ormai da qualche anno, anche i Mac hanno lo stesso identico hardware dei PC (processori intel, etc)... Quello che cambia, è il prezzo

Giuro che se mi dessero un mac con queste caratteristiche e questo prezzo, lo prenderei subito... Ovviamente lo formatterei dopo 10 minuti per metterci linux
(ho provato ad usare MAC OS, ma non mi trovo proprio)Se conviene a me cliente, questi computer ben vengano, e li prendo volentieri... Ma se costano il doppio, per lo stesso identico hardware, se li tengono

Chi prenderebbe una fiat se costasse più di una BMW
Anche se fornita di serie di autista migliore... Io prendo la BM e ci metto l'autista che voglio, non il cerebroleso di Winzozz che danno 
Comunque Marco, ho il famoso "amico che non ricordo chi" (
) che ha preso il MAC, formattato, e messo Windows XP... Senza entrare nel merito discutibile della sua azione (l'ha preso perchè gli piaceva esteticamente, ed è stato disposto a spendere soldi in più per avere quell'estetica), però ti giuro che XP andava uguale ad un altro XP su hardware analogo... Questo perchè i componenti fisici sono identici... Conosco anche chi ha messo il Mac OS su un normale notebook... Inutile dire che volava, dato che a meno prezzo aveva hardware superiore... Questo qui, invece, non gliene fregava niente di spendere di più per avere lo chassis con la mela, ma voleva il sistema operativo mac, e così ha fatto, mettendolo su un signor portatile, con caratteristiche che un mac vero e proprio sotto i 1500 euro si sogna
(mi pare lui l'avesse pagato 1100, o roba del genere) Sicuramente non è legale, ma questi saranno cavoli suoi... Ma tecnicamente è stata la scelta migliore, ha speso il minimo possibile per avere un Mac OS, che gli piaceva...