Manovra:proposta abolizione "licenziamento per giusta causa".
killer queen Ha scritto:E sai quanti mi dicono "ho avuto diminuzione del 30% del lavoro, ho alzato del 30% i prezzi e bon" ???Wink.
C'e' tanta ma tanta gente che veramente fa i salti mortali e non dorme di notte, poi pero' ci sono altrettanti piangina che si lamentano perche' fino due anni fa guadagnavano puliti 150k euro ed oggi 120k (questo io lo chiamo non accontentarsi), e altri che sfruttano il fattore crisi per licenziare e approfittarsi della manodopera, creando anche atmosfera di paura pura...come mi sono sentito dire io in passata esperienza "se non ci sei tu tanto un altro lo trovo subito, e gli do pure meno soldi, tanto c'e' crisi".

io dico sempre che gli imprenditori italiani ora si lamentano ma non pensano a quando, in tempi di vacche grasse, si mangiavano tutto l'utile senza investire nulla o diversificare il business.
purtroppo la situazione odierna è anche colpa "nostra". lo dicevo nell'altro thread quando stavano dando la colpa agli extracomunitari Smile
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Manovra:proposta abolizione "licenziamento per giusta causa". - da labrie_it - 16-08-2011, 17:29

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)