120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
Batmobile Ha scritto:Su rogne e costi conseguenti all'automatico quando hai anni e km pureBig Grin

Verissimo, non lo si mette mai in conto ma purtroppo è così

biondo74 Ha scritto:Se non fosse coupe' andras, avresti un probabile acquirente
La b non e' male, via

Secondo me la 1er coupè ancora più della 3 porte ha un target di ragazzi tra i 20 ed i 30 anni (al che io che il 22/11 ne faccio 40 che c'azzecco? :razz ), si insomma quelli che si sbracciano quando ci incrociamo in macchina con larghi cenni di entusiastico consenso. Mettici che (ovviamente, contrariamente ai sognatori nei quali si sta imbattendo Damiano io sono più realista del re) andrà via intorno ai 18.000 (conto proprio non sotto) al che capisci come i potenziali acquirenti saltino fuori anche da quella fascia di età
Wink
la B non è male se uno guida come una figa ovvero con andature turistiche/da passeggio
me la diedero come sostitutiva una volta che feci un tagliando non in fast lane e quando feci una frenata pesante in autostrada cambiò corsia
fai tu........

biondo74 Ha scritto:A me dei km frega ben poco, voglio fatture e tgl.
La 'mia' avrebbe interni marrone che mi piacciono un tot, oltre che essere ignorantemente bianca.

e fai solo bene, anzi benissimo
sarà un punto di forza nella vendita: tagliandi fatti esclusivamente in BMW con tutte le fatture visionabili e che passerò all'acquirente
figurati che ho le fatture anche di tutti i pezzi performance acquistati, va mo là
oggigiorno col mercato dell'auto in ginocchio meglio 120.000km certificati che 60.000 dubbi, senza pensarci un attimo!
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - da Andras - 01-09-2011, 16:47

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)