120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
Damiano Ha scritto:non nego che si vende al top e si compra al minimo....ma chi non lo fa??
poi però c'è da dire e lo ripeterò alla follia...quanto valeva la mia?? Unica 320ci M sport sul mercato (del periodo) + il GPL (per chi lo apprezza, non te Smile Mrgreen) e tenuta come un oracolo.

l'ho venduta a 2-3000€ in più del valore (6000 me li dava un commerciante fa te)

Oggi è arrivata dal Basellone la valutazione del 120d m sport ecc ecc ecc...me ne darebbe 14.000
io ne ho offerti 18.000....quindi come ho venduto a più del valore, mi sembra che compro anche a più del valore...ma non al prezzo del sognatore che ne vuole altri 2-3 Wink

Alt, Damiano: un conto è volerlo fare ed un altro riuscirci.
Il fatto che tu sia riuscito a vendere al top non è certo la norma, la riprova ne sono i ragionamenti che fai dal lato acquisto.
Fosse la norma vendere al top avresti già fatto il tuo bravo bagnetto di sangue e saresti motorizzato 1er
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - da Andras - 01-09-2011, 17:31

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)