09-09-2011, 18:00
Jacky Ha scritto:A me pare che la differenza sia di 2000, visto visto che ne chiede 20 contro i 17900 trattabili, sembra che tu voglia speculare allo stremo visto che più che il vorrei un 120d step msport restyling con pochi km, sta diventando una esigo un 120d step, restyling, con pochi km, bollo pagato ad agosto, gomme nuove, full full optional, con passaggio, pieno e tagliando fatto, o almeno è quello che traspare.
Mi sa che tocca quotare Batmobile
Anche perchè mi scommetto i maroni che quando la rivenderai col caxxo che rispetterai le regole che tu imponi ora a chi vende, e il prezzo che chiederai sarà sensibilmente più alto della media.
mi ero dimenticato....
traspare male, mai detto questo....non esageriamo.
cerco optional che mai potrei montare dopo (il bluetooth utile è una spesa sostenibile in post montaggio)
il mio budget è per una macchina. il resto come tagliandi, gomme, ritocchi, passaggi, bolli e cazzi vari sono spese aggiuntive.
pensa che il padovano a fine anno scade tutto, tagliando, revisione gomme..e il bollo mai pagato.
quindi.....
se me la da con tutto fatto altri soldi glieli do tranquillamente
Batmobile Ha scritto:Damiano, ti tocca arrenderti che tra una e l'altra da nuova c'erano 7 o 8 k neuri, oggi 2 devi darli, e come minimo.
Tutti vogliono accessori a strafottere, specie su auto da fighetto, magari su una 525d potresti farcela, su una 1er è difficile ancora per 1 anno, poi passa di moda eo operi come vuoi
..sai quanti chiamo chiedendo la versione e manco lo sanno?????
o mi dicono una cosa per un'altra???
manco sanno che vendono....
in ogni caso i 2000€ ci saranno anche di differenza, ma in questo caso li spendo, perchè cmq sto dentro
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]

, e il prezzo che chiederai sarà sensibilmente più alto della media.