120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
come qualcuno so stasera sono andato a vederla.....

auto esternamente in ottime condizioni, mi ero riproposto di lucidarla ma non serve....non presenta graffi e altro.
internamente ottimo, il volante segna i suoi km, ma il resto (a parte la stoffa rossa un pò sporca all'interno dei fianchetti guida) sembra nuova, dietro sembra che abbia visto si e no 2-3 culi....figata in nuovo navi.
da controlli l'auto segnava un sinistro....un grazie immenso a tutti quelli che mi hanno aiutato!!!!!!...

risulta essere un sinistro rca...ovvero lui contro altri, niente uso della kasko.
ci siamo concentrati bene su questo.....
in effetti il paracolpi del para anteriore lato dx non combacia benissimo, cosi come il para non è perfettamente allineato con il faro parlo di pochi mm....i fari sono perfetti e di primo impianto, così come i passaruota.
alla fine si sarà appoggiato a qualcuno...un lieve tamponamento da danni ridicoli....
aspetto lunedì per sapere dall'assicurazione se arrivo all'importo danni.

un crosso dispiacere per un paio di optional che non vedendoli speravo cmq nella loro presenza.....

- l'ingresso usb sotto bracciolo...non tanto per la musica che tanto di hd ce nè, ma per il bluetooth...senza l'usb mi costa quasi 200€ in più
- il pack luci....azzo....dentro in qualche modo si fa, ma fuori la vedo assolutamente durissima da post montare
- il cruise...
- lo specchio autoanabagliante

piccolezze infondo....l'importante sono cose come i sedili con lombare e fianchetti di una comodità assurda e impossibili da postmontare se non spendendo follie, e i sensori pioggia e luci....
carini i fari con adaptive light.

ora da capire se mi arriva con bisarca o se vado a ritirarla, dipende dalle altre auto che devono arrivare in conce.
spero cmq presto...in settimana è mia

a meno che non sorga qualcosa di strano.
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - da Damiano - 01-10-2011, 00:03

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)