09-01-2012, 01:07
Tennic Ha scritto:Purtroppo, dopo 6 anni, il giocattolo è terminato
Per i fili, riuscirei pure, ma ci metterei una mezza giornata... Questa non l'ho mai smontata, e minimo prima devo capire come fare, e se ne vanno 2 ore
Il Dynavin ha il cavo USB femmina che esce dal retro della radio, e sarà lungo 40cm (che sistema del ca....volo, anzichè la normale presa frontale come fanno tutti)... Quindi, da qualche parte devo attaccarci una normale prolunga USB (maschio-femmina) che mi porta il segnale dove dico io, ed appunto pensavo nel bracciolo... Solo che non so cosa c'è sotto il bracciolo originale, cioè se sotto quel connettore USB (tipo quello di Arturo) c'è un cavo che va chissà dove, oppure c'è un connettore USB (sarebbe perfetto), oppure in stile BMW c'è un connettore proprietario collegato ad un cavo che và chissà dove :neutral_doh:
Dalle info in mio possesso, pare ci sia un normale cavo USB che va d una centralina, e poi questa è collegata alla radio in fibra ottica come fosse una periferica (come il mio caricatore CD)... Se fosse veramente così, allora prendo il pezzo con la presa USB originale, sotto ci attacco il cavo, che anzichè andare alla centralina USB si collega al cavo in uscita dalla Dynavin (cavi da attaccare in un punto da stabilire)
Azz, peccato!
...se è così devi solo arrivare dall'autoradio al bracciolo o viceversa ed il gioco è fatto! Non pensare sia così incasinato, io credo lo sarà meno di quanto pensi.
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]

