09-01-2012, 21:13
Nat64 Ha scritto:La macchina è dal carrozziere (non quello! >) per la sostituzione del finestrino. Per l'impianto sto ancora aspettando il vostro parere sull'inserzione anche perchè sono quasi convinto di prendere il Dynavin. @Carlo: non pretendo la qualità audio del pioneer ma mi attirano tutte le altre funzionalità. Se ponessi come prioritario l'HI-FI audio avrei già montato un Alpine che ho sul groppone da 3 anni!
Monetizzando il danno? Non sapevo neppure l'esistenza di questo pezzo!
nei giorni di Natale ho montato un doppio din su una 307cc, un kenwood, l'ha pagato 350 euro... niente male anche se non ha tutte le funzioni del dynavin, però con gli altoparlanti di serie si sente discretamente bene... modulo bt integrato... mah... tu Nat non vuoi proprio fare il passo del 2din? Io se avessi avuto il clima automatico da poterlo spostare senza fare troppi giri l'avrei messo il 2 din...
ad_wall:
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]

) per la sostituzione del finestrino. Per l'impianto sto ancora aspettando il vostro parere sull'inserzione anche perchè sono quasi convinto di prendere il Dynavin. @Carlo: non pretendo la qualità audio del pioneer ma mi attirano tutte le altre funzionalità. Se ponessi come prioritario l'HI-FI audio avrei già montato un Alpine che ho sul groppone da 3 anni!