Perdita potenza e forte vibrazione al minimo su 320i e92
#32
ultrabizio84 Ha scritto:Per stare tranquilli con tutta questa elettronica si fà prima a sostituire tutto......Wink

Già,ma non mi sembra affatto una cosa corretta!ne tanto meno un metodo professionale!si cambia tutto perchè nonostante l'elettronica così avanzata dovrebbe dirti quale componente specifico genera il problema,in realtà così non è!allora a cosa serve fare una diagnosi elettronica?la fai,e speri,ma poi cambi tutto comunque per stare in buona!non mi sembra bello,visto quanto costano i ricambi Bmw!
Comunque io sono messo come te,quando si rompe la E34,mi fanno sempre cambiare una cifra di robe così,a naso...anche dopo aver fatto la diagnosi elettronica!
La cosa però non mi piace e non sono d'accordo su questo modo di operare...si spendono tanti soldi in più quasi per niente!:S
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Perdita potenza e forte vibrazione al minimo su 320i e92 - da Patrick - 05-09-2010, 18:15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)