09-09-2010, 19:42
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Ieri sono passato in BMW per la prevista azione di richiamo sulla fanaleria posteriore della 1er, sostituita integralmente in garanzia.
Ho colto l'occasione per far installare la barra duomi BMW in alluminio, ordinata una settimana fa.
E' un ottimo upgrade, esattamente come accadde sulla 130i LSE non solo ha reso l'anteriore molto più preciso in inserimento ma ha pure eliminato il fastidioso sottosterzo che accompagna tutte le BMW più recenti per precisa scelta aziendale (le han rese più "facili" da guidare).
Francamente non so se comprerò la barra antirollio posteriore dell'///M3 a questo punto. Voglio dire, non è questione di spesa (la barra antirollio viene addirittura meno della duomi benchè il motaggio sia ovviamente più complesso) piuttosto di "necessità", che al momento non sento
Stay tuned
[/COLOR]
con una duomi all'anteriore probabilmente sentirai forse la macchina più reattiva e in inserimento avrai la "sensazione" di aver meno sottosterzo, in realtà avendo irrigidito davanti il sottosterzo in percorrenza dovrebbe essere addirittura aumentato!!!!!................................Imho
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
