120d coupè ///M
*diego* Ha scritto:Per ora si ma sicuramente fra qualche mese anche il 530d avrà la stessa cavalleriaWink

Ahhh, allora quelli che le hanno gia acquistate "s' u sò pigghiat' adderet'!!"come direbbero i miei amici della Capitanata...Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
RP Corse Ha scritto:Non esiste ad oggi modello a listino con il 3.0d 258cv e trasmissione manuale

potremmo scommetterci che non sarà manuale nemmeno sulla serie 3 quando ci arriverà. Garantito........

Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]
Ecco qua :[/COLOR]

http://www.viamichelin.it/web/Itineraire...eConso=5.6
[COLOR="darkred"]
Partenza da Zevio con scelta se percorrere A4 o A21 (io opterei per la A21) Wink [/COLOR]

[COLOR="blue"]Per forza, sennò dove potrebbe provare a finire il tachimetro?
:razz
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Per forza, sennò dove potrebbe provare a finire il tachimetro?
[/COLOR]
Appunto ......... :razz
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Direi che non fa molto testo se ti dico quanto dista da me, come sai tu abiti a Verona ed io a Ferrara.
Da Ferrara a stretta osservanza del CDS ci metto 3h15m
Loro sono ubicati a Torino città, da Verona direi che vai per Brescia da lì imbrocchi per Piacenza ed una volta a Piacenza giù fino a Torino
Wink
[/COLOR]

Andras, cambia navigatore o spacciatore!!! Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Andras, cambia navigatore o spacciatore!!! Big Grin

[COLOR="blue"]Guarda che Hello Bordello confermava il percorso di cui sopra........poi vabbè io sono di Milano (o per meglio dire "ero") quindi piuttosto che farmi la tangenziale meneghina in qualsiasi ora del giorno son disposto pure ad allungarla
Wink[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
E pensare che la nuova M5 la faranno anche con il cambio manuale....... Solo per il mercato americano pero'
simone72
  Cita messaggio
Consiglio anche io di passare per la A21 ed evitare la tangenziale di Milano nonchè la Torino - Milano.
La Torino - Piacenza, ad oggi, è ancora molto sicura (a livello di Autovelox parlo) e raramente mettono postazioni mobili, a differenza della Torino Milano dove mi sono beccato un velox mobile a velocità che è meglio non precisare.

Riguardo al 3.0d 258cv, è già disponibile sulla 530 x drive mentre per le versioni a sola TP arriverà per Settembre 2011.

@ Andras: sei riuscito a finire il tachimetro?
  Cita messaggio
RP Corse Ha scritto:Consiglio anche io di passare per la A21 ed evitare la tangenziale di Milano nonchè la Torino - Milano.

Spettro, cambia pusher e/o GPS Big Grin

La Torino - Piacenza, ad oggi, è ancora molto sicura (a livello di Autovelox parlo) e raramente mettono postazioni mobili, a differenza della Torino Milano dove mi sono beccato un velox mobile a velocità che è meglio non precisare.

Hai chiesto un mutuo in banca per pagare la multa? :razz

@ Andras: sei riuscito a finire il tachimetro?

[COLOR="blue"]tu sei abituato male con la rete autostradale attorno a Torino........
Wink[/COLOR]

[COLOR="blue"]So che ora mi becco degli insulti ma confermo quanto dicevo la settimana scorsa: dopo l'ultima modifica in auto ci vado più piano o, meglio, guido molto ma molto meno impiccato di prima. In città mi godo il sound dello scarico a finestrini abbassati e velocità a norma di CDS, in autostrada smanetto molto ma molto meno col cambio tanto dai 100 in sù anche in sesta basta buttar giù tutto e schizza in avanti........
Confusedmile_clap:[/COLOR]
  Cita messaggio
andras, se vuoi divertirti tornando a casa una volta devia per piovene rocchette e fatti la valdastico in discesa Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:andras, se vuoi divertirti tornando a casa una volta devia per piovene rocchette e fatti la valdastico in discesa Big Grin

[COLOR="blue"]si, prima però chiamo tuo fratello per fargli tenere pronto il modulo per il ricorso al GDP contro la sospensione della patente
[/COLOR]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)