Consumi 320 d touring 2008 177 CV
Domanda per tutti gli amici del club: ho un 320d touring Msport automatica con la quale andandoci tranquillo non ci faccio più di 12,5 km/l mentre tirando un pochino scendo come niente sotto i 10 km/l (indicati dal computer di bordo ma anche verificato al benzinaio).

Secondo voi sono consumi normali o sono io che ho il piede pesante?!?!
  Cita messaggio
Ad occhio direi che hai il piede un po' pesante. Smile Mrgreen

Ma in che condizioni fai questi km? Molta citta'?
simone72
  Cita messaggio
Gran parte sul Raccordo Anulare dove alterno tratti a passo d'uomo a tratti dove si può allungare un pochino Smile .... quello che mi preoccupa un pochino è che anche andando "a vela" con un filo di gas a stento arrivo a 13 km/l di media....
  Cita messaggio
hai di sicuro qalche problema ... con la e93 (molto più pesante) faccio tranquillamente i 15
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
lo steptronic in città rende le auto molto assetate.. con la X3 177cv di mia madre anche io ho dei consumi in città di circa 10 km/l, in extraurbano sto sui 15 anche 15.5 e in autostrada con cruise control a 130 km/h fa esattamente 13.8 km/l
  Cita messaggio
Io 320d touring del 2007 faccio 15Km litro di media
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Penso anch'io che hai qualche problema: con la 530 D E60 da 231 cv se giro solo in città non scendo mai sotto ai 10,4 km/l, ma se faccio misto salgo fino a 11,2/11,4 km/l.

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)