Tagliando fai da te!! 320
Grazie T.Loris questo forum è grandioso si trova di tutto.Grazie Comunque cambio manuale quindi non dovrebbe esserci problemi"""spero"""comunque appena stato dal meccanico non ha la scheda lavori!!!!
  Cita messaggio
Inoltre dovessero servirti dei ricambi meccanici, sappi che i soci del nostro club possono usufruire di sconti particolari sui ricambi originali BMW e non, consulta la sezione convenzioni nell'area Soci. Wink
simone72
  Cita messaggio
spok Ha scritto:Grazie T.Loris questo forum è grandioso si trova di tutto.Grazie Comunque cambio manuale quindi non dovrebbe esserci problemi"""spero"""comunque appena stato dal meccanico non ha la scheda lavori!!!!

Continua a farci visita e sappi che questo non è solo un forum ma un vero club di appassionati Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Buon Giorno a tutti, sabato sono riuscito finalmente a fare il tagliando alla mia vecchietta 320. (insieme ad un mio amico )
Fatto cambio olio motore , olio cambio , sostituito una candeletta, tutti i filtri, sostituito le pastiglie ant, + controllo di tutti i livelli.
Tutto ok perfetto.Poi lavorare con il ponte era quello che ci voleva, ci ho messo 3 ore circa devo dire che non sono una scheggia in queste cose!!!, di affitto box ho speso 45€ + 2 euro di smaltimento. così non ho avuto rotture per lo smaltimento di andare in discarica.Ciao a tutti e buona giornata.
  Cita messaggio
Beh, non voglio fare pubblicità, ma il meccanico del club (ad Arzignano) mi ha preso di lavoro meno di quanto hai speso tu per il noleggio del ponte Wink
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Beh, non voglio fare pubblicità, ma il meccanico del club (ad Arzignano) mi ha preso di lavoro meno di quanto hai speso tu per il noleggio del ponte Wink

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
[COLOR="purple"]

E invece va fatta tutta la pubblicità possibile !! Grande MiniM3 Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:[/COLOR]

Blu Officina a Vicenza

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ciao Spettro, vuoi dirmi che il meccanico del forum a chi è sul forum chiede 15€ all'ora??? altrimenti si che ho preso una fregatura!! da quello che ho visto nelle officine tutti chiedevano dai 30+iva in suu.
  Cita messaggio
Non so dirti Davide quanto prenda all'ora, posso dirti che per il primo tagliando la voce manodopera è stata più bassa di quanto ti è costato il noleggio del ponte Big Grin

Detto questo sono dell'opinione che a meno di non essere esperti e appassionati (vedi Loris) i lavori è sempre meglio farli fare dagli esperti Big Grin

Ti parlo comunque di soci del Club, non semplici utenti del forum
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)