Segnalazione anomalia luci
Da qualche giorno il BC della mia '92 mi segnala una lampadina fuori uso, il fatto è che tutte le luci sembrano funzionare alla perfezione solo che ho il triangolino di avvertimento perennemente acceso sul display. Mi era gia successo un altra volta, ma dopo qualche giorno si era spento da solo, a 'sto giro sembra non vuolerne sapere,:S che devo fare?? A qualcuno è mai capitato?? Mi piacerebbe evitare di fare 40Km per andare in conce e perdere mezza giornata per una cosa del genere. Tenendo premuto il tasto del BC mi da un codice, che questo sia riferito ad una lampadina in particolare??:neutral_think:
  Cita messaggio
Io avevo una e46, comunque anche a me ha fatto una volta una cosa simile: tutte le luci accese ma segnale di avaria luci acceso, solo che mi indicava in quale zona (ant sx).
Era un leggero contatto, una lampada non era perfettamente fissata nell'alloggiamento, si accendeva ma spesso si spegneva per una frazione di secondo e il bc aveva segnalato un'avaria, però dopo un po' era sparito.

Intanto controllerei che tutte le lampade siano funzionanti (posizione, anab, abb, fendi, stop, luci targa) poi spinotti e contatti ben inseriti.
Poi eventualmente staccherei la batteria qualche ora, in modo da resettare la centralina.
Se poi il segnale di allarme resta....
capatina al conceSad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hai giardato tutte le luci stop ? Dietor E92 ne ha di doppie e non si nota subito se una delle 2 e' guasta.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Al 90% son le luci targa, controlla che non siano ossidati i contatti, sui coupè E46 succedeva.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)