Arrivato..
Benvenuto!
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ragazzi grazie a tutti per l'ospitalità,in particolare a Carlo che mi ha fatto conoscere il vostro bellissimo sito.
Come accennava Carlo ci sono in cantiere delle bellissime idee per tutti gli amici del forum ovviamente sarà lui a darvi dettagli più precisi appena concretizzeremo le nostre intenzioni.Vi anticipo però che saranno veramente interessanti e soprattutto moooolto di traverso.... ricordare sempre che.. "meglio un traverso fatto male che un dritto fatto bene"Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Come si fa ad inserire le foto per creare l'album???grassie.....
  Cita messaggio
Amerigo M3 Ha scritto:Ragazzi grazie a tutti per l'ospitalità,in particolare a Carlo che mi ha fatto conoscere il vostro bellissimo sito.
Come accennava Carlo ci sono in cantiere delle bellissime idee per tutti gli amici del forum ovviamente sarà lui a darvi dettagli più precisi appena concretizzeremo le nostre intenzioni.Vi anticipo però che saranno veramente interessanti e soprattutto moooolto di traverso.... ricordare sempre che.. "meglio un traverso fatto male che un dritto fatto bene"Big GrinBig GrinBig Grin
Smile Mrgreen
Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
simone72
  Cita messaggio
un
---B
----e
-----n
------v
-------e
--------n
---------u
----------t
-----------o

di traverso. Big Grin
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic39_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ah però ... si prevede fumo.Smile Mrgreen
Benvenuto!Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Benvenuto!!!!!! Io di traverso ci sono andato oggi al Mugello....gomme finite......anzi squagliate......
  Cita messaggio
Benvenuto vedrai ci sarà da divertirsi in questo club sono tutti simpaticissimi
siiiiiiiiiii diiiiiiiiiiiiii traversoooooooooooooooooBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Amerigo nell'album puoi inserire solo due immagini se non sei socio e le dimensioni sono precise, ma puoi copiaincollare le tue foto anche da altri siti e quante ne vuoi Wink

ragazzi conosceremo presto le fantastiche fumanti ///M3 di Amerigo Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Amerigo M3 Ha scritto:.. "meglio un traverso fatto male che un dritto fatto bene"Big GrinBig GrinBig Grin

Intanto benvenuto fra noi AmerigoConfusedmile_clap:

quanto al "quote"....
sono in linea col pensiero, visto che quando ci provo la coda del mio veteranbussolotto sorpassa sempre il muso
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)