Track day Mugello 19 febbraio 2011
Ragazzi, domani sono in pista al Mugello. Posterò quanto prima foto e video, anche su youtube. Speriamo di divertirsi e di non fare figuracce.....!!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
Grande!!!!! Ma corri con la giardinetta? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Favoloso siamo con te !! Confusedmile_clap:

La testa sempre Confusedmile_thumright:[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Grande!!!!! Ma corri con la giardinetta? Smile Mrgreen

Quella tengo........
Ma a breve.....chissà....una M arriverà...........??????????
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Favoloso siamo con te !! Confusedmile_clap:

La testa sempre Confusedmile_thumright:

Ovvio....anche perchè il Mugello è veramente tosto........ed anche perchè alla ragazza ci tengo....è solo uno sfizio che volevo togliermi da tempo!
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:Quella tengo........
Ma a breve.....chissà....una M arriverà...........??????????

Fa sempre un certo effetto vedere le nostre giardinette sfrecciare al fianco di Porsche e altre sportive. Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Allora.....cominciamo.
Punto primo: tornato
punto secondo: tornato sano
Punto terzo: tornato con la macchina con cui sono partito
Punto quarto: le gomme però le ho lasciate fra la Casanova-Savelli e le Arrabbiate...........
  Cita messaggio
Domani, visto che il cavetto dell'iphone ce l'ho in ufficio, posto le foto. Per il video lo spezzo e lo metto sul tubo. Comunque.........fra GT2, GT3, RS, Gallardo, 430 Scuderia, 458 Italia e.......dulcis in fundo una 599 GTO ed una F40 non c'è stata storia.......Anche se............qualche satisfaction me la sò levata...in curva non è che se ne andavano molto, anzi le Porsche stavano lì.......i missili erano le varie Lotus Exige ed Elise........ Esperienza da fare specie se si ha un amico gommista...........
  Cita messaggio
Ah dimenticavo: ho fatto 9 giri......ma gli ultimi due sono stati di raffreddamento................sono riuscito solo a fare qualche intermedio buono alla fine. Forse ho fatto troppo a stecca i primi 5-6 giri.....però con soli 25 min a disposizione o così o pomì...........Sarebbe stato meglio avere + tempo a disposizione per spezzare il tutto in due stint.................
  Cita messaggio
Miglior crono in 2'34" per una media di circa 120 Km\h (contate che alla S.Donato a circa 220 Km\h alzavo........ai freni ci tengo.......le gomme erano già finite......quelli no.....). La cosa fica è che la max G Laterale è stata di -2G (!!!!!!!!).....motivo dello squagliamento di gomme........EHEHEHEHEHEHEHEH
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)