Domanda per i più esperti.
Stavo pensando che essendo dotato di navi prof, sarebbe alquanto carino avere una bella interfaccia completa per ipono e amenicoli vari.
Ora la mia domanda è:
- che componentistica serve (leggevo che la futura ha già standard la predisposizione)
- l'interfaccia bluethoot è sufficiente o c'è qualcosa di specifico?
- dove posso trovare i pezzi senza aprire un leasing?
- chi può farmi il lavoro dalle mie parti?
Muchas gratias!
[COLOR="darkred"]Per telefonare e poter gestire la rubrica, dovrebbe bastare l'interfaccia bluetooth.
A me per il pezzo e il montaggio mi avevano chiesto quasi 1.000 €.
E il venditore mi ha sconsigliato di farlo perchè devono smontare buona parte della plancia per montarlo.[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Spettrone bisogna suddividere la questione in 2:
- Bluetooth per il telefono, che sia iPhone o altro, per telefonare in auto sfruttando l'impianto audio ed eventualmente i tasti sul volante
- interfaccia USB per iPod, altri mp3 o chiavette USB
In entrambi i casi le possibilità sono 2, o accessori originali Bmw o compatibili.
Per quanto riguarda l'interfaccia Bluetooth io ho fatto installare un parrot con modulo aggiuntivo per utilizzare i tasti sul volante, in questo modo ho le stesse funzionalità dell'impianto originale, escluso ovviamente la gestione del monitor, quindi niente rubrica o sms a video, pero ho speso 1/3 di quanto richiesto in Bmw per l'impianto originale e più completo.
Per l'interfaccia USB invece non ho esperienze in quanto la mia ne e' provvista dalla nascita, penso comunque che anche in questo caso ci siano soluzioni alternative alla beduine originale, ma non le conosco
simone72
La questione di base è che mi sarebbe piaciuto avere tutto original e senza tanti aggeggi posticci attaccati fuori (per quanto non siano brutti eh ...)
Più che atro le mie domande erano:
- La vers. futura che dovrebbe essere predisposta, fino a che punto è predisposta?
- potrei trovare in terra santa i pezzi a minor prezzo?
- qui troverei qualcuno che ha la capacità di installare?