20 Marzo 2011 - Corso base di "sbandate controllate" e giornata in pista - Tolmezzo
IO C'E'!!!!!!!!! Confermato e vado adesso a effettuare il pagamento. Meno ciacole più fritole!!!!! Simo poi te lo faxo al numero indicato nel modulo. E' possibile sapere che auto bmw eggianti verranno utilizzate? Potresti chiedere ad Amerigo se rischio di non entrarci dati i miei quasi 2 metri? Grazie.
  Cita messaggio
Chi non muore si rivede eh?! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Il Duca di Motorsport Ha scritto:IO C'E'!!!!!!!!! Confermato e vado adesso a effettuare il pagamento. Meno ciacole più fritole!!!!! Simo poi te lo faxo al numero indicato nel modulo. E' possibile sapere che auto bmw eggianti verranno utilizzate? Potresti chiedere ad Amerigo se rischio di non entrarci dati i miei quasi 2 metri? Grazie.
[COLOR="purple"]
Bella DiegooOone ! Big Grin

///M3 e46 alleggerita di 200kg e potenziata 390cv Big Grin non penso tu abbia problemi[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Eccolo....8)Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Chi non muore si rivede eh?! Smile Mrgreen

Ho da raccontarti tante cose.....finalmente sono alla fine del calvario per la mia indipendenza lavorativa e adesso che ho finito tutto posso ritornare anche a rilassarmi. Sono stati sei mesi molto molto stressanti Confusedad_wall:

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Bella DiegooOone ! Big Grin

///M3 e46 alleggerita di 200kg e potenziata 390cv Big Grin non penso tu abbia problemi[/COLOR]

Dai non fare il pirla dimmi che macchine ci sono!!!! :?

*Albano* Ha scritto:Eccolo....8)Smile Mrgreen

Eccoloooooooooooo!!!!!!!!! Parlavi male di me vero?!?!? Smile
  Cita messaggio
Il Duca di Motorsport Ha scritto:.........

Dai non fare il pirla dimmi che macchine ci sono!!!! :?
[COLOR="purple"]
:neutral_think: perchè che macchina volevi :?[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
:neutral_think: perchè che macchina volevi :?[/COLOR]

No dai ma veramente facciamo il corso con l'emmona incacchiata?!?!? :O :O :O :O Confusedurprised_drool: Confusedurprised_drool: Confusedurprised_drool: Confusedurprised_drool: Confusedurprised_drool:
  Cita messaggio
Il Duca di Motorsport Ha scritto:Eccoloooooooooooo!!!!!!!!! Parlavi male di me vero?!?!? Smile

OvviamenteSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Il Duca di Motorsport Ha scritto:IO C'E'!!!!!!!!! Confermato e vado adesso a effettuare il pagamento. Meno ciacole più fritole!!!!! Simo poi te lo faxo al numero indicato nel modulo. E' possibile sapere che auto bmw eggianti verranno utilizzate? Potresti chiedere ad Amerigo se rischio di non entrarci dati i miei quasi 2 metri? Grazie.
Language ITA off.
Bruto de un fio denaturado finalmente te se fa vivo ... qua, mami compresa, ierimo in aprension, pensavimo che te son in crisi deprexiva e che dovemo cercar faiga per tirarte suso de moral.Smile Mrgreen
Language ITA on.
Finalmente ti fai vivo ... a presto.Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Language ITA off.
Bruto de un fio denaturado finalmente te se fa vivo ... qua, mami compresa, ierimo in aprension, pensavimo che te son in crisi deprexiva e che dovemo cercar faiga per tirarte suso de moral.Smile Mrgreen
Language ITA on.
Finalmente ti fai vivo ... a presto.Smile

Language ITA off.

No te ga la più pallida idea de quanto che go dovudo bazilar tra cercar e trovar e co go trovado subito dopo son diventado due volte mona perchè gavevo problemi con la banca per via del secondo mutuo che no passava, più aggiungi la baba che me ga fatto diventar 3 volte mona e sommando le cifre vien fora esaurimento totale!!!!! Language ITA on.

Si per fortuna tutto bene ti racconterò appena ci vediamo Smile Mrgreen

P.S. ITA off TI NO TE POL NO VEGNIR A SFUMAZZAR GOMME XE UN OBBLIGO MORALE!!!!!!!!!!! >Sad
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)