09-04-2012, 22:22
Ve lo dico pure qua.
Io sto a Pordenone, non a Roma.
La macchina è a Roma e non a pordenone.
La macchina che sta a Roma è senza assicurazione.
Se l'assicurazione si degnasse a mandarmi il taglia fino già pagato, io scenderei da Pordenone e verrei a prendere la macchina che sta a Roma, la porterei alla mctc di Roma per omologare i 17, pratica ormai pronta. Dopodiché scelgo cosa fare.
Siccome questi giri li devo fare in settimana, avrei il we libero da sfruttare come meglio credo.
La domenica preferirei passarla a Pordenone in modo da viaggiare tranquillo, ma visto che sarebbe il primo raduno con la NUOVA macchina, e tral'altro sta vicino casa, potrei anche partecipare.
Ripeto, non dipende da me, ma dall'assicurazione e dalla sua celerità.
Considerate che sto tribolando con loro dalla terza settimana di febbraio
Io sto a Pordenone, non a Roma.
La macchina è a Roma e non a pordenone.
La macchina che sta a Roma è senza assicurazione.
Se l'assicurazione si degnasse a mandarmi il taglia fino già pagato, io scenderei da Pordenone e verrei a prendere la macchina che sta a Roma, la porterei alla mctc di Roma per omologare i 17, pratica ormai pronta. Dopodiché scelgo cosa fare.
Siccome questi giri li devo fare in settimana, avrei il we libero da sfruttare come meglio credo.
La domenica preferirei passarla a Pordenone in modo da viaggiare tranquillo, ma visto che sarebbe il primo raduno con la NUOVA macchina, e tral'altro sta vicino casa, potrei anche partecipare.
Ripeto, non dipende da me, ma dall'assicurazione e dalla sua celerità.
Considerate che sto tribolando con loro dalla terza settimana di febbraio
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA

ilence_shhh:8)