reimmatricolare? oggi si può
patone86 Ha scritto:ma 750 il nuova?

Ovvio che no ho detto un primo modello a caso che mi venisse in mente e che sia ingestibile da immatricolato.

Una E38 750iL non è da tutti Big Grin
Patrick Ha scritto:Penso di si ma perdi le targhe originali della macchina che io sappia...una volta ci si "dimenticava" di consegnarle,e forse se uno le ha si riesce a reimmatricolare con le sue targhe,ma oggi è più difficile...mi sa che se fai radiare la macchina,le targhe le vogliono..Sad
Un'auto storica con le targhe nuove stona tanto...sempre meglio che la pressa comunque!
Vero...è oscena l'auto "vecchia" con le targhe nuove...però si salverebbero un bel pò di modelli!

L'idea di un qualcosa di storico risale a galla...

patone86 Ha scritto:Si fa radiazione con smarrimento targhe.
Al momento giusto "casualmente" ste targhe vengon ritrovate.

Che ottima idea...
  Cita messaggio
ma non era già possibile reimmatricolare una radiazione per esportazione?? ovviamente non con targhe vecchie, ma nuove!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
si, solo in quel caso.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
questo è fattibile gia' da un pò con immensa gioia di chi, come me, lavorava al pra..

addirittura sarebbe TEORICAMENTE possibile prendere una macchina allo sfascio e reimmatricolarla....Wink
  Cita messaggio
Makkus Ha scritto:questo è fattibile gia' da un pò con immensa gioia di chi, come me, lavorava al pra..

addirittura sarebbe TEORICAMENTE possibile prendere una macchina allo sfascio e reimmatricolarla....Wink
Posso sfruttarti? devo reimmatricolare una auto di 40 anni, con certificazione asi, radiata 10 anni fa volontariamente, ho rinvenuto in auto anche le sue targhe originali, non il libretto nè il complementare.
Mi diresti costi e modalità per muovermi bene nella mtc della mia provincia notoriamente ostica e poco positiva.
Grazie
  Cita messaggio
ciao Bat, è un onore Wink

ti mando un pm che necessito di qualche info Wink
  Cita messaggio
Makkus Ha scritto:ciao Bat, è un onore Wink

ti mando un pm che necessito di qualche info Wink

ook, grazieSmile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)