Ehehehehehehehehe.......piedone da Grosseto.......anche tu non scherzi però!!!!
La notizia buona è che abbiamo sscoperto un pò di dettagli della 1 M....la cattiva è che la mia attuale ragazza non ha mercato........e quindi ho paura che a meno di riuscire a venderla privatamente sia la 1 M che la stupenda M3 competition rimangano sogni........ potrei proporre una raccolta fondi qua....... HIHIHIHIHIHIHIHIHHIHI
Il pack Competition comprende: EDC, Settaggio dedicato dell'MDM relativo all'assetto ribassato di 1 cm e cerchi styling CSL da 19"...il resto è tutto uguale e purtroppo anche per l'impianto frenante......unica pecca dell'emmona........nessuna novità specifica.
La emmina...per ora è una chimera....nel senso che c'è ma non si vede..........a parte ovviamente montare l'N54 con delle modifiche (non mi chiedete quali...forse basamento o altro....boh....) che potranno permettere delle vitaminizzazioni (shhhhh...non lo dite a nessuno...) fino a 322 Kw (circa 450 cv...), pesa uno stonfo...circa 1570 chiloni, è + larga di 2 cm rispetto alla 135i e più lunga di pochissimo. Ah si...anche + alta di pochissimo. Monta di serie 1 19" styling CSL con pneumatici 245/35 e 265/35 post. E' disponibile solo bianca, orange e nera. Interni in pelle nera con impunture in tinta col colore della carrozzeria. Clima auto, xeno e cruise control di serie. Con qualche importante accessorio si arriva facilmente ai 60.000,00 cucuzzi o anche qualcosina in +. Logicamente saranno disponibili le demo version. Ma x queste non vi dò dettagli altrimenti mi solate l'occasione di farla mia AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Se volete saperne di più (ma senza spifferare nulla...) io e Claudio siamo qua!!!!!!!!