Patente - Bye Bye
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Dacci un occhio per il motivo che 3 anni fa quel che mi lasciava di stucco era che avevo commesso una infrazione sobrio e di giorno e mi sarei ritrovato con una sanzione accessoria del genere per 6 mesi dopo aver riavuto la patente.
Un vero e proprio controsenso che di fatto mi ha motivato a ricorrere dal GDP[/COLOR]

Beh, era un errore di sicuro allora ... adesso sono in pausa e verifico
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
No, non era un errore. Tale norma era prevista fino all'ultima modifica del CdS avvenuta l'estate scorsa; a seguito della modifica è stata eliminata.
(Ho il testo delle modifiche sul mio computer personale e non su questo dal quale scrivo. Apenna possibile recupererò i dati Wink )
  Cita messaggio
ah ecco, non trovo niente del genere sull'attuale!
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Quindi ......... posso pansare ........ di non avere altre sanzioni da scontare.

Meno male[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Quindi ......... posso pansare ........ di non avere altre sanzioni da scontare.

Meno male[/COLOR]

Si, tranquillo Wink
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:No, non era un errore. Tale norma era prevista fino all'ultima modifica del CdS avvenuta l'estate scorsa; a seguito della modifica è stata eliminata.
(Ho il testo delle modifiche sul mio computer personale e non su questo dal quale scrivo. Apenna possibile recupererò i dati Wink )

Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Quindi ......... posso pansare ........ di non avere altre sanzioni da scontare.

Meno male[/COLOR]

[COLOR="blue"]Bingo, era in vigore quando la ritirarono a me.
Felice di aver speso i soldi per l'appello dopo aver perso dal GDP per passare i tempi della prescrizione.
E, cosa altrettanto importante, ottimo per Davide
Confusedmile_clap:
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Bingo, era in vigore quando la ritirarono a me.
Felice di aver speso i soldi per l'appello dopo aver perso dal GDP per passare i tempi della prescrizione.
E, cosa altrettanto importante, ottimo per Davide
Confusedmile_clap:
[/COLOR]

Esatto, Andras.
Sicuremente si saranno accorti, ahimè a posteriori, che era una norma alquanto aberrante e sono corsi ai ripari. Mi spiace che tu ci sia capitato.... Sad
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Esatto, Andras.
Sicuremente si saranno accorti, ahimè a posteriori, che era una norma alquanto aberrante e sono corsi ai ripari. Mi spiace che tu ci sia capitato.... Sad

[COLOR="blue"]Si raccoglie solo ciò che si semina, Nivola carissimo.
A non infrangere il CDS non capita
Wink
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Si raccoglie solo ciò che si semina, Nivola carissimo.
A non infrangere il CDS non capita
Wink
[/COLOR]

Beh...diciamo che devi essere abbastanza sfigato a farti beccare (parlo in generale, ovviamente), vista la esiguità dei controlli sulle nostre strade...
Wink
  Cita messaggio
Maurì, la fortuna è cieca, ma il provvida ci vede benissimo!
Purtroppo noi paghiamo anche lo scotto di guidare belle auto
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)