missa che domenica avevo perso del tutto la condizione del tempo era un continuo di bmw che arrivavano.....
P.s te sto a rispondere dal letto drogato de forum pure col cell....
Mi sono intrattenuto un pò tanto con Sardoss...poi si sono aggiunti Manz e Matteo e pure il Bauscia Milanes () e nn si finiva + di chiacchierare...e intanto il tempo passava...cmq a 2.15 ero a casa! (:O)...ovviamente a velocità codice...+ o - ....forse meno e basta! ...8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
PikoPiko Ha scritto:Mi sono intrattenuto un pò tanto con Sardoss...poi si sono aggiunti Manz e Matteo e pure il Bauscia Milanes () e nn si finiva + di chiacchierare...e intanto il tempo passava...cmq a 2.15 ero a casa! (:O)...ovviamente a velocità codice...+ o - ....forse meno e basta! ...8)
Hahahahahah il bauscia gli ho tirato tante di quelle mine scherzando ovviamente a pure vinto la coppa per i miglior cerchi !!!!
seul4 Ha scritto:Hahahahahah il bauscia gli ho tirato tante di quelle mine scherzando ovviamente a pure vinto la coppa per i miglior cerchi !!!!
Gli ho fatto vedere la foto della premiazione a Mattia stasera...quasi mi si cappotta dalla sedia a forza di ridere!
A me ha detto: "Quando vuoi ci troviamo ke così ti insegno qualcosa sul guidare davvero!"...nel frattempo ero a terra a rotolarmi in preda ai crampi a forza di ridere!
...nn cambierà mai...l'è propes milanes!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
PikoPiko Ha scritto:Gli ho fatto vedere la foto della premiazione a Mattia stasera...quasi mi si cappotta dalla sedia a forza di ridere!
A me ha detto: "Quando vuoi ci troviamo ke così ti insegno qualcosa sul guidare davvero!"...nel frattempo ero a terra a rotolarmi in preda ai crampi a forza di ridere!
...nn cambierà mai...l'è propes milanes!
hahahahahahahahahahah......
gli ho detto di passare a trovarci qua vediamo se ma ascolta