*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
seul4 Ha scritto:però devi pure spiegare il motivo di sto team :neutral_think:Smile Mrgreen

Bèh in parte già la foto che ha in firma denota il tuo "leggero" attaccamento ai cordoli...:neutral_doh:
...ma il più del nome e per l'approccio, diciamo "poco ortodosso", nei transitori tra una traiettoria e l'altra 8)Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Bèh in parte già la foto che ha in firma denota il tuo "leggero" attaccamento ai cordoli...:neutral_doh:
...ma il più del nome e per l'approccio, diciamo "poco ortodosso", nei transitori tra una traiettoria e l'altra 8)Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

sta frase la salvo *****, la metto come citazione Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:sta frase la salvo *****, la metto come citazione Big GrinBig GrinBig Grin

Metti metti. La forma della mia frase non è delle migliori ma il concetto direi che c'è Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
c'è tutto c'è tutto Big Grin))
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:c'è tutto c'è tutto Big Grin))

Hihihi Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ridi ridi Tongue
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Mai smesso....:neutral_doh:

...Semo in due semo... >Sad

seul4 Ha scritto:hahahahahah grande Marco me fa male la pancia dal ridere caxxo bellissimo, salvo subito e faccio fa gli adesivi hahahahah Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

...Bravo mi raccomando per fare carriera mettili a 40 euro l'uno e non spedirli mai... Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:...Bravo mi raccomando per fare carriera mettili a 40 euro l'uno e non spedirli mai... Big Grin

sono in terra che rotolo Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

grande Stig Smile Mrgreen
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Adesso tocca a quello di Piko con la scimmia! Tongue

A sto punto son curioso! Smile Mrgreen

///M3 Ha scritto:Bèh in parte già la foto che ha in firma denota il tuo "leggero" attaccamento ai cordoli...:neutral_doh:

Confermoooooooooooooooo!!!!! Big GrinBig Grin

///M3 Ha scritto:[Immagine: 698644Banzai.jpg]

:O:O:O..........Big GrinBig Grin

...è quasi inquietante! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:sono in terra che rotolo Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

grande Stig Smile Mrgreen

Smile Mrgreen

...Mi verrebbe un'altra cattiveria sul tema ma la risparmio va' là.... 8) Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)