*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
io ho dei 16 da dare via Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:io ho dei 16 da dare via Big Grin

no no non istigare ti prego :pray:pray:pray

quest'anno non c'è la posso fare a comprare le invernali :naughty::neutral_doh:

già in programma altre spese che voglio fare Wink
  Cita messaggio
le gomme le compri il prox anno come me, i cerchi te li offro ora ad un prezzo imbattibile Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
:icon_sprint:

grazie 1000 ma rifiuto :S
  Cita messaggio
...Mah... Io il 2006 e il 2007 ho girato tutti gli inverni con le 225 sui 17"... Dal 2008 a oggi ho girato con le 255 18" e sono andato dappertutto... in 2 occasioni ho montato le Trak e basta, calcolando che abitando in un paesino in collina che non puliscono quasi mai ho fatto io lo spazzaneve con 15-20 cm. di neve
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
buono a sapersi.....

grazie Stig
  Cita messaggio
Mah io onestamente sono realista...una 20na di centimetri durante la notte e quando ho tirato fuori il 320 x metterlo sotto il portico si è piantato nella neve fresca e patinava da tutte le parti (255) ed ero solo in cortile (Damy sa com'è il mio cortile)...poi se qui tutti fanno gli spazzaneve senza problemi buon x loro...sarò una pippa io. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Mah io onestamente sono realista...una 20na di centimetri durante la notte e quando ho tirato fuori il 320 x metterlo sotto il portico si è piantato nella neve fresca e patinava da tutte le parti (255) ed ero solo in cortile (Damy sa com'è il mio cortile)...poi se qui tutti fanno gli spazzaneve senza problemi buon x loro...sarò una pippa io. Wink

...Intendevo dire infatti che ho fatto lo spazzaneve con le Trak montate, ovvio che in 15 cm. e le estive da 18" non mi muovo Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Oooooooook!...così è + chiaro. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
buongiorno spazzanevisti :evil2::evil2::evil2:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)