*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
Dami se vai un giretto vengo a farlo.... A non lavorare il sabato mi stufo a casa a far niente....Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
si si io ci vado dai ora vedo di aprire un topic e vediam di tirar su un po di gente Smile
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Deformazione professionale la mia! Confusedmile_cool:....8)

:O xkè le indossi pure te??? :neutral_think:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:in primavera voglio vederti cosi Confusedurprised_pant:Confusedurprised_pant:Confusedurprised_pant:

Smile Mrgreen:kiss3:

certo!!!! come no!!! commissionerò piko all'acquisto...ha detto che se ne intende....8)
  Cita messaggio
perfetto Smile Mrgreen
  Cita messaggio
biemmina Ha scritto::O xkè le indossi pure te??? :neutral_think:

A volte x evadere dalla noiosa routine quotidiana! :O:O:O....Big GrinBig GrinBig Grin

Ma nooooooooooo....lavoro nell'ambiente! Smile Mrgreen
(ki associa l'ultima frase a battute tipo trans o battone si prepari...:dangerous:dangerous....Big Grin)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:A volte x evadere dalla noiosa routine quotidiana! :O:O:O....Big GrinBig GrinBig Grin

Ma nooooooooooo....lavoro nell'ambiente! Smile Mrgreen
(ki associa l'ultima frase a battute tipo trans o battone si prepari...:dangerous:dangerous....Big Grin)

se serve una mano nel reparto controllo qualità dove ci sono le potine che testano Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:se serve una mano nel reparto controllo qualità dove ci sono le potine che testano Smile Mrgreen

Guarda da me c'è ne sono giusto un paio ke.................slurp slurp!!!! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Guarda da me c'è ne sono giusto un paio ke.................slurp slurp!!!! Smile Mrgreen

ricevuto Smile Mrgreen
  Cita messaggio
weeeeee Smile com'è ragazzi ?? tutt'a posto ?? Big Grin
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)