*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
seul4 Ha scritto:che me tocca leggere :neutral_doh:

benvenuto inserisco subito SmileSmile Mrgreen

Damià scolta un pò!...ma tu volevi abbassare ancora l'auto?...xkè se me la fai rasoterra nn so se il cric passa sotto (devo far fare delle pedaline apposite a mio padre ma nn so quando verranno pronte!) :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Damià scolta un pò!...ma tu volevi abbassare ancora l'auto?...xkè se me la fai rasoterra nn so se il cric passa sotto (devo far fare delle pedaline apposite a mio padre ma nn so quando verranno pronte!) :neutral_think:

azz.....:neutral_doh: interessante la cosa fai così io te stavo manda un pm per sabato che ho sentito il Siluro te sta bene per le 15.00 fammo a metà strada ta me e te c'è un posticino che conosci che c'è se beve na cosa e se butta giù na bella bozza ?????

e te prendi sui il cric che io la mattina scendo e se non c'è passa me inventerò qualcosa con l'originale Big Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:azz.....:neutral_doh: interessante la cosa fai così io te stavo manda un pm per sabato che ho sentito il Siluro te sta bene per le 15.00 fammo a metà strada ta me e te c'è un posticino che conosci che c'è se beve na cosa e se butta giù na bella bozza ?????

e te prendi sui il cric che io la mattina scendo e se non c'è passa me inventerò qualcosa con l'originale Big Grin

Quale sarebbe la metà strada?...intesa come paese...Montichiari forse? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Quale sarebbe la metà strada?...intesa come paese...Montichiari forse? :neutral_think:

si ecco Montichiari può starci ci sarà un baretto simpatico c'è se beve qualcosa e se fa il tutto Big Grin
  Cita messaggio
Ladies e gentlemen buonasera a tutti! Come avrete notato, scrivo poco su questo forum...vedo soltanto adesso questo thread...sono anche io della Lombardia, esattamente di Botticino Sera, nella provincia di Brescia!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:buonasera a tutti! bresciano che abita a bergamo da 15 anni.. eccomi nel 3D ad hoc!! fiero di essere un po' tutte e due le cose. praticamente posso darmi del "bresà sunì" da solo.

Big GrinBig GrinBig Grin

Big Grin

seul4 Ha scritto:azz.....:neutral_doh: interessante la cosa fai così io te stavo manda un pm per sabato che ho sentito il Siluro te sta bene per le 15.00 fammo a metà strada ta me e te c'è un posticino che conosci che c'è se beve na cosa e se butta giù na bella bozza ?????

...C'hai presente quelle zocche di plasticotto che si metton sotto le ruote dei camper e poi ci vai sopra per livellarli quando non sono in bolla??? Ecco io col 206 a -7 cm di assetto usavo quelle.... Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Big GrinBig GrinBig Grin

cmq ora non sono stra basso, sarò più giù credo 2 cm dall'originale e sabato vado giù 2 giri di ghiera che + o - equivale a un cm vedremo Smile
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:Big Grin

...C'hai presente quelle zocche di plasticotto che si metton sotto le ruote dei camper e poi ci vai sopra per livellarli quando non sono in bolla??? Ecco io col 206 a -7 cm di assetto usavo quelle.... Smile Mrgreen

Ecco mi hai letto nel pensiero! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Giorno Lumbàrd......
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
potasera e buon fine settimana a tutti gente Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)