*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
Ciao bella lavanderina........ahahahahhahahahahahaha. Oggi ogni tanto ridevo da solo quando mi veniva in mente......Big Grin Big Grin Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
mi chiedevo un roba... mai pensato di raccogliere 10 adesioni e prenotare un'ora di kart all'autodromo di franciacorta? facciamo bergamaschi contro bresciani :naughty:

vedo adesso che fanno da 0 a 100 in 3,9 secondi! (perlomeno quelli configurati da gara). magari l'avete fatto già mille volte e io che sono una burba del forum non l'ho notato. so solo che l'unica volta che ho provato un kart vero, mi sono divertito un mondo! (e distrutto qualche costola Confusedmile_clapSmile

se ho fatto proposte indecenti, ditemelo e... cazziatemi pure Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Ciao bella lavanderina........ahahahahhahahahahahaha. Oggi ogni tanto ridevo da solo quando mi veniva in mente......Big Grin Big Grin Big Grin

te sei un collione Smile Mrgreen

Flash Ha scritto:mi chiedevo un roba... mai pensato di raccogliere 10 adesioni e prenotare un'ora di kart all'autodromo di franciacorta? facciamo bergamaschi contro bresciani :naughty:

vedo adesso che fanno da 0 a 100 in 3,9 secondi! (perlomeno quelli configurati da gara). magari l'avete fatto già mille volte e io che sono una burba del forum non l'ho notato. so solo che l'unica volta che ho provato un kart vero, mi sono divertito un mondo! (e distrutto qualche costola Confusedmile_clapSmile

se ho fatto proposte indecenti, ditemelo e... cazziatemi pure Big GrinBig GrinBig Grin

ottima idea Flash qualche kartata già fatta, magari dopo le feste si organizza qualcosa Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

non sò se ti interessa domenica siamo qua noi ( io Marco Andrea e Pippo confermato) http://www.bmwdrivers.it/threads/2356-DR...18-12-2011
  Cita messaggio
seul4, allora rilancio dopo le feste. bene bene bene! per me sarebbe un piacere.

per varano mi è impossibile.... voglio dire c'è un limite.... hai mai visto una x1 (pure in rodaggio) in pista? :neutral_rolleyes:

quando cambio auto, ne riparliamo. grazie per l'invito.

SmileSmileSmile
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:seul4, allora rilancio dopo le feste. bene bene bene! per me sarebbe un piacere.

per varano mi è impossibile.... voglio dire c'è un limite.... hai mai visto una x1 (pure in rodaggio) in pista? :neutral_rolleyes:

quando cambio auto, ne riparliamo. grazie per l'invito.

SmileSmileSmile

guarda che può pure venire senza girare non c'è l'obbligo Wink be Varano è un pò lontanuccio ma quando gireremo al Francia passa a trovarci anche senza entrare ci si beve qualcosa Big Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:guarda che può pure venire senza girare non c'è l'obbligo Wink be Varano è un pò lontanuccio ma quando gireremo al Francia passa a trovarci anche senza entrare ci si beve qualcosa Big Grin

aggiudicato il francia! seguo gli eventi. Big Grin

ciao
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:aggiudicato il francia! seguo gli eventi. Big Grin

ciao

Smile
  Cita messaggio
Qualcuno ha parlato di Kart?!?!?!?!? Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Qualcuno ha parlato di Kart?!?!?!?!? Smile Mrgreen

ecco l'altro socio Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ecco l'altro socio Smile Mrgreen

Vedo la firma!....ti sei dato alle foto artistiche? :neutral_think:

Bella!!!! Confusedmile_clap:Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)