*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
zera Smile

PikoPiko Ha scritto:Come detto in discussione...mo vediamo! :neutral_think::neutral_think:

...Azzz il 28 xò dovrei essere al Francia...Azzz. 8)

dopo il 27 fernanda non credo di essere in grado di esserci al Francia :neutral_think:
  Cita messaggio
sera Smile
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:zera Smile

dopo il 27 fernanda non credo di essere in grado di esserci al Francia :neutral_think:

Io invece sono sempre più propenso ad andare. Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
ma che c'è al francia si gira ???

io missa che dentro non me vedono per un pò troppo mal organizzati, dopo varano che come organizzazione sono molto più avanti il francia ma fatto passa la voglia, e non centra che puoi far drift o meno, ma se mi insabbio non me puoi lascia per il resto del turno nella via di fuga e se mi salta addosso qualcuno :S a varano un RS è uscito in sabbia, bandiera rossa tutti in pit lane e poi rientrati e ci hanno pure fatto recuperare il tempo perso come in ogni autodromo che succede una cosa simile Smile
  Cita messaggio
Si gira si...se almeno mettessero gli orari!:S (giusto a proposito dell''organizzazione!Big Grin)

X quanto riguarda le considerazioni concordo in pieno...sempre pensato ke sia una caxxata lasciare l'auto lì senza metterla in sicurezza. :S

Cmq al di fuori della gran voglia di girare (cavolo è da Novembre che non metto le gomme in pista! Sad) volevo anche testare la cameracar ed essendo di sabato cadrebbe anche a fagiolo.

Nell'attesa di sto cavolo di S. Martino!...sfregolo solo all'idea! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
a già la telecamerina nuova, io vedo come so messo dal ritorno di ferrara Smile

cmq non giro se vengo giù Wink
  Cita messaggio
Beh dai al massimo si passa una giornatina in autodromo. Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
se son ancora vivo molto volentieri Big Grin
  Cita messaggio
Son Caduto dalla sedia! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Son Caduto dalla sedia! Big GrinBig GrinBig Grin

te non hai presente che le la "Fernanda" il giorno dopo fatichi ad alzarti sei in overdose da cibo Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)