*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
bello stare a casa a fare un caxxo :evil2:

e mo vado a farmi un giro i san faustino, voi continuate pure a lavorare :evil2:
  Cita messaggio
Turner Ha scritto:Milano

seul4 Ha scritto:piacere Brescia Smile Mrgreen

PikoPiko Ha scritto:Signor Milano e Sig. Brescia buonasera!....il Sig. Mantova! Big GrinBig Grin

BARI :evil2:

coopermans Ha scritto:Lecco!!!!

io meglio.
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:bello stare a casa a fare un caxxo :evil2:

e mo vado a farmi un giro i san faustino, voi continuate pure a lavorare :evil2:

Ah dalla paura stamattina sono andato a parruccarmi....azzz e poi (altrove) ho fatto danni! :neutral_doh:
...Che a dire il vero avevo già cominciato ieri sera a farli! :neutral_doh::neutral_doh:

scarfacetheflame Ha scritto:BARI :evil2:

Ma io mica imbroglio! :neutral_think:

.....Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ah dalla paura stamattina sono andato a parruccarmi....azzz e poi (altrove) ho fatto danni! :neutral_doh:
...Che a dire il vero avevo già cominciato ieri sera a farli! :neutral_doh::neutral_doh:

Ma io mica imbroglio! :neutral_think:

.....Big GrinBig GrinBig Grin

nun ciò capito un caxxo :OSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Su che punto? :?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Su che punto? :?

su tutto Big Grin
  Cita messaggio
Alora stamattina so andato a tagliarmi li capelli che ero in ferie!....poi sono andato a fare danni al portafoglio (dovrò fare qualche foto)...ma già avevo iniziato ieri sera (mi sono fermato da Mattia dopo il lavoro!...:neutral_doh:Big Grin)....tutto chiaro? Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
capito Big Grin
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Alora stamattina so andato a tagliarmi li capelli che ero in ferie!....poi sono andato a fare danni al portafoglio (dovrò fare qualche foto)...ma già avevo iniziato ieri sera (mi sono fermato da Mattia dopo il lavoro!...:neutral_doh:Big Grin)....tutto chiaro? Smile Mrgreen
la cui importanza teorica è stata confermata recentemente in modo inequivocabile. :modest:
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Big Grin....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)