*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
seul4 Ha scritto:devo porta la bimba dal mecc... le ultime due pistate filate in due giorni hanno causato danni Sad

credo che qualche supporto sia andato a zoccole per non dir puxxate anche se lho detto caxxo Sad

ho parlato con zeno e la portiamo a fa vede a brescia Piko

Azzzzzz nn ci voleva...ma almeno c'è tempo.

Ke sintomi ha? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Azzzzzz nn ci voleva...ma almeno c'è tempo.

Ke sintomi ha? :neutral_think:

è un clok-clok continuo quando la accendo e spengo dove il motore vibra di più e poi quando giro per curvare che il peso si sposta, cmq il clok-clok assomiglia molto ad un cuscinetto che picchia contro il ferro spero solo i sostegni motore o cambio e non scatola guida o altro de più costoso Sad

devo smetterla è solo colpa mia caxxo Confusedad_wall:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:è un clok-clok continuo quando la accendo e spengo dove il motore vibra di più e poi quando giro per curvare che il peso si sposta, cmq il clok-clok assomiglia molto ad un cuscinetto che picchia contro il ferro spero solo i sostegni motore o cambio e non scatola guida o altro de più costoso Sad

devo smetterla è solo colpa mia caxxo Confusedad_wall:

I supporti motore a me rumoreggiavano solo allo spegnimento :neutral_think:

Speriamo siano solo quelli dai!...fammi sapere mi raccomando! Wink

Ho trovato il topic del Ring di Giugno di là...pare ci sarà un certo gruppetto...ke ficata nn sto + nella pelle!!!! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Dami ha capito tutto la bimba.....Si sta autodistruggendo.....Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Dami ha capito tutto la bimba.....Si sta autodistruggendo.....Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Ma va là...si sente solo un pochino trascurata...vuole le coccole! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Dai Seul4...dalle un pò di affetto......Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Dai Seul4...dalle un pò di affetto......Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenBig GrinBig GrinBig Grin

Nn voglio sapere come glielo dà xò! :O:O:O:O....Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
è già Piko c'è troviamo su mezzo Passion Smile Mrgreen

Andrea vattene a fare in ......ecco Smile Mrgreen
  Cita messaggio
pota io chiudo la chiave è al solito posto notte Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:pota io chiudo la chiave è al solito posto notte Wink

Ohhhhh spetta va ke vengo anch'io!...poi mi chiudi dentro e devo passare la nottata a svuotare il frigobar!!! :O...:neutral_doh:...Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Vado...notte! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)