*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
andreapm3 Ha scritto:Ah Damià...che stai à combinà?????

Ue Piko un suicidio ieri a scendere dalla montagna......Big GrinBig Grin

Abbastanza! Big GrinBig GrinBig Grin...in un paio di attacchi sono stato forse un pochino troppo aggressivo! 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:essere pigliato per il cul.o ti piace a te Andrea ????

a me no

:naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty:
  Cita messaggio
Piko hai visto che fumate che sparava fuori la mia??Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Piko hai visto che fumate che sparava fuori la mia??Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Si si...ma vai tranquillo...ne ho viste di molto molto peggio! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Si si...ma vai tranquillo...ne ho viste di molto molto peggio! Smile Mrgreen

Fia è il modulo è.....prima o poi scoppierà tutto.....
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto::neutral_think::neutral_think::neutral_think:....ke succede Damy? :O

guarda meglio lascia stare cmq ora posto la lista bresciani nel nostro post e se ti va tienila aggiornata te, la passo a te io mi faccio disattivare e se non vogliono come già mi hanno detto non mi collego assulutamente più

spero ti vada di aggiornare la lista se arrivano nuovi bresa famme sto piacere 8)
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:guarda meglio lascia stare cmq ora posto la lista bresciani nel nostro post e se ti va tienila aggiornata te, la passo a te io mi faccio disattivare e se non vogliono come già mi hanno detto non mi collego assulutamente più

spero ti vada di aggiornare la lista se arrivano nuovi bresa famme sto piacere 8)

ConfusedConfused

...Caspita Damiano non pensavo mi prendessi proprio in parola Sad Spero di non essere stato io la causa che ti ha spinto alla triste scelta......
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:ConfusedConfused

...Caspita Damiano non pensavo mi prendessi proprio in parola Sad Spero di non essere stato io la causa che ti ha spinto alla triste scelta......

hahahahahahahah.............smettila Stig ma figurati anzi devo ringraziarti io volevo farmi bannare invece così la cosa è più giusta e poi non preoccuparti è già da molto che non legavo più tantissimo col Passion ed ora basta mi sono stufato del "padrone" e delle sue cappellate Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Ahn ok meno male..... Wink Almeno possiamo leggerci qui... Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:Ahn ok meno male..... Wink Almeno possiamo leggerci qui... Wink

a si ci spero di leggerti sempre qua Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)