*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
Nemmeno io...anche perchè dopo un pò mi sono addormentato......Smile MrgreenSmile Mrgreen E fia non ho dormito un cavolo sabato notte....Confusedad_wall:Confusedad_wall: Smile MrgreenSmile Mrgreen.
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Nemmeno io...anche perchè dopo un pò mi sono addormentato......Smile MrgreenSmile Mrgreen E fia non ho dormito un cavolo sabato notte....Confusedad_wall:Confusedad_wall: Smile MrgreenSmile Mrgreen.

Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Sera Ragassssssssi! Smile Mrgreen

Damià grazie del complimento...ma il Dottore è un'altro!...ke tra parantesi ieri qualcosina ha pure fatto....e brao il Vale! Confusedmile_clap:Smile Mrgreen

pota si ho visto gli ultimi 5-6 giri be be comincia a prenderci la mano alla desmosedici Confusedmile_clap:

la bimba è dal dottore, comè mirabella l'ho portata la Smile
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:pota si ho visto gli ultimi 5-6 giri be be comincia a prenderci la mano alla desmosedici Confusedmile_clap:

la bimba è dal dottore, comè mirabella l'ho portata la Smile

Vai tranqui ke Valentino ci sà fare e te la sistema ben bene! Wink

...Aveva nulla di succoso in officina?...hai visto i cerchi Braid da paura del Ferrari? Confusedurprised_drool:Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Vai tranqui ke Valentino ci sà fare e te la sistema ben bene! Wink

...Aveva nulla di succoso in officina?...hai visto i cerchi Braid da paura del Ferrari? Confusedurprised_drool:Smile Mrgreen

si si visti i cerchi, poi 037 spettacolare e una 1000 miglia, poi mi pareva una s4 ma è smontata magari ho visto male....Smile Mrgreen

stasera dovrebbe essere pronta devo chiama Smile
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:si si visti i cerchi, poi 037 spettacolare e una 1000 miglia, poi mi pareva una s4 ma è smontata magari ho visto male....Smile Mrgreen

stasera dovrebbe essere pronta devo chiama Smile

Rarissima Delta S4 stradale!!!!!!! :O:O:OConfusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:

Poi la Stratos l'hai vista?...altro mezzo da paura!!!Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Rarissima Delta S4 stradale!!!!!!! :O:O:OConfusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:

Poi la Stratos l'hai vista?...altro mezzo da paura!!!Smile Mrgreen

ènnocaxxo la Stratos non l'ho vista Confusedad_wall:
  Cita messaggio
:hat1:
  Cita messaggio
...Sera... Cosa sentono le mie orecchie.... Stratos... Delta S4.... GNAM!!! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
sera a tutti gente Smile

@Stig gruppo B gruppo B e ancora gruppo B PAURA Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)